it de en
Il più bel green a sud delle Alpi   
 

Golfclub San Vigilio Siusi - Campo da golf a 18 buche in Alto Adige - Norditalia

Il Golfclub San Vigilio nella regione turistica Alpe di Siusi/Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, invita ogni giocatore di golf a una sfida emozionante

 

“Uno dei campi da golf a 18 buche più stupendi dell’Italia settentrionale” - questa è l’opinione degli esperti. Con un paesaggio tranquillo e idilliaco come questo situato in mezzo alle Dolomiti, il gioco del golf rischia di passare in secondo piano - se non fosse per la perfezione con cui viene curato il campo S. Vigilio Siusi, che non teme alcun paragone con i migliori a livello internazionale.

Agibile da marzo a novembre (altitudine 850 m), il comprensorio si estende su ben 60 ettari ed é perfettamente inserito nel paesaggio. Laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano con piste più facili. Tutti i golfisti saranno soddisfatti - questo vale sia per principianti che per professionisti. Se state pianificando una vacanza all’insegna del golf in Alto Adige, allora le località turistiche dell’Alpe di Siusi sono ciò che fa per Voi.

Mentre giocate concentrati sul campo da golf S. Vigilio Siusi, può capitare che il Vostro sguardo sfugga per un attimo per ammirare il paesaggio mozzafiato delle Dolomiti - la concentrazione lascia il posto alla contemplazione delle montagne dell’Alto Adige. La mira per centrare la buca potrebbe impiegare più del previsto.

A cosa servono le parole... entrate nella nostra galleria fotografica e assicuratevene Voi stessi!