it de en
Il più bel green a sud delle Alpi   
 

Un’esperienza d’allenamento di prima classe nel Golfclub sull’Altopiano dello Sciliar

Il Golfclub San Vigilio dispone di una Driving Range, costruita su due livelli - Sia principianti che esperti potranno soddisfare le loro aspettative a Siusi allo Sciliar

 

Gli istruttori altamente qualificati del Golfclub San Vigilio Siusi offrono consulenze personalizzate riguardo alla scelta dell’attrezzatura, nonché lezioni di golf basate sulle più moderne tecnologie digitali (per esempio “occhiali video” e “impact bag”). Accompagniamo i nostri giocatori, principianti o esperti, lungo l’intero percorso che consentirà loro di migliorare le proprie abilità di gioco, all’insegna del motto “vedere, sentire, provare”. Prima di cimentarsi in una partita vera e propria, il percorso di formazione prevede che un periodo di esercitazione sulla Driving Range, che include 32 rinvii su 2 livelli (lunghezza 260 m).

Chi ben inizia è a metà dell’opera.

Il nostro Driving Range, adatto soprattutto a chi vuole iniziare a praticare questo sport, è aperto tutto il giorno.

Per chi in vacanza cerca un’attività alternativa, la possibilità di trascorrere un giorno sul driving range è un’occasione imperdibile: infatti, non è mai troppo presto, né troppo tardi per iniziare a giocare a golf. Nessun altro sport si adatta così bene alle esigenze e alle capacità di ogni singolo giocatore. 



Dati tecnici:

- 32 postazioni coperte su due livelli
- Lunghezza del campo: 260 m

Chiuso ogni lunedì mattina per lavori di Greenkeeper!