it de en
Il più bel green a sud delle Alpi   
 

Il Golfclub San Vigilio Siusi sull’altopiano più grande d’Europa - Galleria di foto

Guardate le nostre fotografie e ammirate i lunghi fairway ben curati, con le montagne delle Dolomiti sullo sfondo - Un’anteprima della Vostra vacanza all’insegna del golf

 

Una natura favolosa e un'indimenticabile esperienza nel gioco del golf si fondono in perfetta armonia.

Il Golfclub San Vigilio, sull’Altipiano dello Sciliar nelle Dolomiti, è il luogo ideale sia per i principianti, che per gli esperti di golf.

Là, dove un tempo vivevano gli eroi delle favole, oggi i golfisti si ritrovano di fronte alla natura incontaminata e a un paesaggio unico. Il complesso di 60 ettari, all’avanguardia sotto il profilo tecnico e sportivo, è il risultato del meticoloso lavoro dell’architetto paesaggista Bernd Hoffmann e del Golfprofessional Wolfgang Jersombeck, uno dei più famosi giocatori del campionato tedesco PGA. Il nostro campo da golf non teme confronti a livello internazionale ed è accuratamente integrato nel paesaggio: laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairway si alternano con piste semplici - il luogo ideale tanto per i principianti, quanto per i giocatori di golf più esperti.