it de en
Il più bel green a sud delle Alpi   
 

Condizioni meteo attuali e previsioni del tempo al Golfclub San Vigilio Siusi

Trascorrete le Vostre vacanze sull’Altopiano dello Sciliar, oppure state pianificando una partita a golf sul campo San Vigilio? Allora informateVi sulle condizioni meteorologiche locali!

 

La vacanza da sogno al Golfclub San Vigilio Siusi costituisce una sfida facile da vincere!

Una vacanza al Golfclub San Vigilio non rappresenta un’avventura speciale solo ai giocatori più esperti. La località turistica dell’Alpe di Siusi costituisce la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia.

Con circa 300 giorni di sole l’anno e oltre 350 chilometri di sentieri ben curati, rappresenta un vero paradiso per escursionisti, ciclisti ed esploratori che vogliano rilassarsi e divertirsi tra boschi, prati verdissimi e vette imponenti.
I ristoranti e gli alberghi, tutti di altissimo livello, Vi faciliteranno nella scelta.

Il tempo oggi, sabato 21/07/2018
Tempo instabile


Nel pomeriggio il tempo rimarrà moderatamente instabile con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Dalla serata tendenza a miglioramento.
Nel pomeriggio il tempo rimarrà moderatamente instabile con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Dalla serata tendenza a miglioramento. Temperature massime tra 22° e 26°.

Il tempo domani, domenica 22/07/2018
Variabile

In cielo prevarranno le nubi con solo brevi tratti soleggiati. Al mattino saranno possibili precipitazioni residue soprattutto a nord e est mentre nel pomeriggio saranno possibili nuovi isolati rovesci.
In cielo prevarranno le nubi con solo brevi tratti soleggiati. Al mattino saranno possibili precipitazioni residue soprattutto a nord e est mentre nel pomeriggio saranno possibili nuovi isolati rovesci. Le temperature massime saranno comprese tra 23° e 28°.Il tempo nei prossimi giorni
Da lunedì clima estivo
lunedìmartedìmercoledì
12°  /  31°12°  /  33°12°  /  34°
Lunedì tornerà il clima estivo salvo la presenza di instabilità residua sulla cresta di confine. Nei giorni successivi il tempo sarà in prevalenza soleggiato con qualche nube cumuliforme innocua.