it de en
Il più bel green a sud delle Alpi   
 

Siusi allo Sciliar - Una vacanza da sogno nella regione turistica Alpe di Siusi

Hotel con centro benessere, per veri intenditori e famiglie: a Siusi allo Sciliar l’ospitalità è tradizione e rappresenta un impegno di massima qualità

 

Una vacanza all’insegna del golf nell'area turistica dell’Alpe di Siusi è un’esperienza unica: hotel da sogno, un campo da golf che non teme paragoni e una regione che, tra benessere, prelibatezze culinarie ed escursioni, circondati da un superbo scenario dolomitico, è in grado di esaudire ogni Vostro desiderio.

Scegliete il Vostro hotel preferito dalla nostra lista di hotel dedicati agli amanti del golf. Scoprite le offerte speciali dei nostri partner dedicate ai curiosi, principianti e professionisti o date un’occhiata a come si svolge una perfetta giornata sul campo da golf S. Vigilio Siusi. I dintorni offrono possibilità di svago non solo per l’appassionato di golf ma per tutta la Familie.



Una giornata al campo da golf - La giornata perfetta

I più avventurosi iniziano la giornata alle 3 del mattino per ammirare l’alba sul Sassopiatto, che sorge sopra l'Alpe di Siusi. Un’esperienza impagabile.
La maggior parte degli ospiti inizia la giornata con una ricca e sana colazione in hotel; d’altronde, la giornata sarà lunga. Poi si va sul campo. Il personale dell’albergo avrà sicuramente già provveduto a tutte le prenotazioni necessarie. Alcuni ne approfittano per prendere un altro cappuccino sulla terrazza del Golfhotel Sonne, dalla quale si può godere di una vista eccezionale sul campo da golf.Poi si parte: tra cascate e burroni, circondati dal suggestivo paesaggio montano.
Dopo alcune ore trascorse sul campo da golf, Vi consigliamo di sottoporVi a un massaggio rilassante in hotel. Molti nostri hotel partner offrono trattamenti antichi tipici della regione.Un’escursione pomeridiana sull’Alpe di Siusi è quel che ci vuole per rilassarsi, magari fermandosi a fare una merenda leggera, tipicamente tirolese, in uno dei tanti rifugi. Infine, si scende e si ritorna in hotel, per riacquistare le forze necessarie per affrontare la giornata successiva: in fondo si è qui anche per migliorare la propria abilità nel gioco!