Hotel Schwarzer Adler

accogliente struttura a conduzione familiare in cui si respira aria di tradizione

Il piacere di una vacanza nel cuore di Siusi - a due passi dal campo da golf St. Vigil Seis

Lasciatevi trasportare dall’atmosfera di questa struttura eretta intorno all’1500: allo Schwarzer Adler regna una perfetta armonia tra mura antiche e comfort moderni. Vi conquisteremo con la nostra cordialità e lunga esperienza nel settore alberghiero, ma anche grazie a un grande amore per la cucina fresca e genuina, sia italiana sia regionale.

L’albergo è stato ristrutturato di recente, nel 2011. Oltre alle accoglienti camere e suite Vi aspettano anche due appartamenti. Il giardino d’inverno regala una vista spettacolare sullo Sciliar e la Punta Santner, il posto ideale per rilassarsi. D’estate si gode di un panorama ancor più ampio dalla terrazza sul tetto, attrezzata anche per prendere il sole. Gli amanti del relax troveranno una piscina all’aperto circondata da un prato, nonché una piccola zona wellness interna con sauna, bagno turco e cabina a raggi infrarossi e un servizio di massaggi rilassanti. Possono inoltre usufruire gratuitamente di una vicina piscina al coperto.

Il campo da golf St. Vigil Seis si trova a 5 minuti dall’albergo. Per le domande di carattere tecnico sul mondo del golf potete rivolgervi direttamente alla Signora Mutschlechner, giocatrice non eccellente ma dotata di grande passione per questo sport.