Campo pratica del golf club altoatesino di Siusi allo Sciliar

Un allenamento indimenticabile a San Vigilio

Volete migliorare la vostra tecnica o provare per la prima volta a giocare a golf durante le vostre vacanze in Alto Adige? Il golf club di San Vigilio vi aspetta con un campo pratica su due livelli con 32 tee coperti e una lunghezza totale di 260 m. Il golf club di Siusi allo Sciliar regalerà grandi soddisfazioni ai giocatori di tutti i livelli. Il campo pratica è perfetto per le prime esperienze con il golf ed è molto amato soprattutto dai principianti assoluti.

Gli amanti delle vacanze attive che vogliono provare un'attività diversa possono trascorrere mezza giornata sul campo pratica: non è mai né troppo presto, né troppo tardi per iniziare a giocare a golf!

Gli istruttori altamente qualificati del golf club San Vigilio Siusi offrono consigli su misura per scegliere l'attrezzatura giusta, ma anche lezioni innovative con gli strumenti informatici più recenti (come gli occhiali video e l'impact bag). «Vedere, sentire, provare»: in questo modo i nostri istruttori aiutano sia i principianti sia i giocatori esperti a migliorare le proprie qualità in maniera del tutto personalizzata. Prima di mettere in pratica quanto appreso sul campo da golf, allenatevi ancora un po' nel nostro campo pratica in Alto Adige. È aperto tutto il giorno, tranne il lunedì mattina per consentire al greenkeeper di lavorare offrendovi sempre una qualità eccellente.