1

Ein schwieriges Par 5 erwartet Sie hier…
Erstmals über den Bach, Bäume auf der rechten Seite anzielen, dann links den langen Fairway entlang. Der schwierige Teil kommt beim Grün, es ist der höchste Punkt dieses Lochs und der Ball rollt gerne wieder zurück - Richtung Steinmauer rechts neben dem Grün spielen, dann springt...

2

Fairway leggermente in salita
Giocare questo par 4 é una vera gioia: il green é proprio di fronte a te, il fairway é leggermente in salita. Per sicurezza rimani sulla sinistra, poiché sulla destra ci sono una serie di bunker nascosti!

3

Un par 5 difficile ti aspetta...
Per cominciare bisogna attraversare il ruscello, mirare verso gli alberi sulla destra, poi verso sinistra lungo il fairway. La parte più difficile arriva con il green: nel punto più alto di questa buca la pallina può tornare indietro. Mira verso la destra del green, in corrispondenza del muro di pietra,...

4

Possibilità per un Hole-in-One
Par 3 corto. Bisogna attraversare velocemente il fiume (c’è un po’ di dislivello). Usa 2 mazze in meno. Sistemati per sicurezza, sulla destra. Da questo punto c’é la migliore possibilità di fare un Hole-in-One! Buona fortuna!

5

Fairway in salita verso il green
L’unica difficoltà di questo par 4 é la partenza, poiché bisogna attraversare una piccola gola, (anche se sembra più lontana di quello che è realmente, quindi si può superare facilmente). Segui il fairway in salita verso il green e continua con un chip ben fatto e il putt...

6

Par 4, la buca più difficile di tutto il campo.
Conviene che il primo colpo sia un po’più corto e che rimani sulla destra, per il secondo colpo, invece, è meglio rimanere sulla sinistra verso il green, altrimenti potresti ritrovare la pallina sul fairway della buca 3.

7

Il green ha 4 livelli
Questo par 4 é in salita! Il green ha 4 livelli perció, a seconda della posizione della bandiera, diventa una sfida. Attenzione con il chip, la pallina potrebbe tornare indietro.

8

Par 3 relativamente facile
Par 3, relativamente facile e in discesa. Usa 3 mazze in meno! Prima d’iniziare, ammira la vista fantastica sulla chiesetta di San Costantino! Un ultimo avvertimento: i breaks del green hanno delle sorprese per te…

9

Forte dogleg verso sinistra
Questo par 4 ha un forte dogleg verso sinistra. All’inizio il fairway va leggermente in discesa. Il green ha 2 livelli, sulla destra ci sono diversi bunker e viene difeso da 2 grandi alberi.

10

Interessante par 5 che richiede tutta la tua strategia!
Il dogleg verso destra, all’inizio, consiglia di rimanere un po’ sulla sinistra. Il secondo colpo non deve essere lungo, ma molto preciso, invece il colpo successivo verso il green si può giocare guardando al fairway.

11

Vista sulle rovine del Castel Rovereto
Con questo par 3 si va nuovamente in discesa (non lasciarti confondere, mira dritto, magari per sicurezza leggermente verso sinistra). Se la pallina va troppo a destra, finisce in un bunker oppure va persa…

Prima d’iniziare goditi la magnifica vista sulla valle!

12

Spettacolare par 4
Spettacolare par 4, si va verso sud! Attenzione se c’é il vento, perché il movimento cinetico della pallina aumenta. Mira leggermente verso sinistra.

13

Il green forma l’orizzonte
All’inizio di questo par 4 rimani sulla destra e non essere troppo lungo, altrimenti la pallina va subito fuori limite. Con il secondo colpo ammira la vista: il green forma l’orizzonte, e guardando oltre si vede per la prima volta il paese Siusi.

14

Area di partenza fantastica
La buca piú facile di tutto il campo, un par 4. Area di partenza fantastica - si può raggiungere il green con il primo colpo, ma se non siete un giocatore molto esperto, fate attenzione con il secondo colpo: il green é perpendicolare alla direzione del gioco e dietro il green c’é una...

15

Par 3 con il maggiore dislivello in Europa
Il par 3 con il maggiore dislivello in Europa - é una vera gioia ammirare il green da quest’area di partenza! Usa 5 mazze in meno! Bellissima vista sul campanile nascosto nella valle!

16

Seconda buca più difficile dell’ intero campo
Sembra tanto semplice, ma capirai subito perché questo par 4 é la seconda buca più difficile dell’ intero campo. Prima c’è una salita, dunque avvicinati con cautela. La buca alla fine si restringe…

17

Mira dritto in questo spettacolare e lungo par 3!
Sulla destra del green ci sono alcuni bunker, sulla sinistra del green la pallina si allontana, quindi, come già detto, cerca semplicemente di mirare dritto. Se riesci a fare un Hole-in-One qui, come in tutti i nostri par 3 potrai guardare come la pallina entra nella buca dall’area di...

18

Sprint finale. È quasi fatta!
Questo par 4 è in leggera salita e sono importanti i colpi lunghi. Ma il green potrebbe ancora riservare delle sorprese. Non lasciarti distrarre dal bellissimo panorama dello Sciliar!

Drag the map!