Una vacanza all'insegna del golf di San Vigilio a Siusi allo Sciliar

Relax in una delle regioni più belle dell'Alto Adige

Benessere, gastronomia, tempo in famiglia o semplicemente golf: la regione vacanze dell'Alpe di Siusi è famosa per la sua ospitalità e si impegna sempre al massimo per offrire la qualità migliore.

Trascorrere una vacanza all'insegna del golf nella nostra regione è un'esperienza molto particolare. Gli hotel esclusivi, il nostro campo da golf, uno dei più belli dell'Italia settentrionale, e una ricca offerta, con pacchetti benessere, delizie culinarie e escursioni indimenticabili in una cornice montana mozzafiato: abbiamo tutto il necessario per fare la gioia dei vacanzieri più attivi!

Presso i nostri hotel partner approfittate di numerose offerte speciali per principianti, professionisti e chi vuole cimentarsi con un corso di prova. Se non vi abbiamo ancora convinti, ecco quella che potrebbe essere una giornata indimenticabile.

Gli avventurieri si svegliano già alle 3:00 del mattino per ammirare l'alba sul Sassopiatto, sopra l'Alpe di Siusi. Si tratta di un'esperienza unica che ha un altro vantaggio: essere i primi sul campo da golf.

Chi prende le vacanze meno sul serio, si gira ancora una volta nel letto prima di iniziare la giornata con una ricca colazione in hotel. Si prosegue quindi sul campo da golf, ovviamente già prenotato dal padrone di casa.

Ecco che inizia la partita, tra cascate e gole, nella cornice pittoresca del paesaggio montano. Dopo qualche ora al nostro golf club i golfisti ritornano in hotel e si concedono un massaggio rilassante. Molti dei nostri hotel partner credono nel potere delle Alpi e propongono antichi trattamenti della regione.

Una buona idea per il pomeriggio potrebbe essere un'escursione sull'Alpe di Siusi. Un leggero spuntino altoatesino in una delle tante malghe è l'ideale per fare una pausa e godersi un momento di tranquillità. Infine si scende a valle per fare ritorno in hotel. È il momento di ricaricare le batterie per il giorno successivo: del resto volete migliorare il vostro handicap, vero?